Nel 1976, gli Stati Uniti inviarono diversi veicoli spaziali su Marte, noto come Viking 1 e Viking 2.
Viking 1 è stato lanciato il 20 agosto 1975 e Viking 2 è stato lanciato nel mese di settembre dello stesso anno.
Dal momento che le sonde fotografato la superficie di Marte dall’orbita, e uno di loro ha studiato la superficie del pianeta.
La prima ha toccato la superficie di Marte il 20 luglio 1976 e la seconda pochi mesi dopo. I loro obiettivi principali erano per estrarre un immagini ad alta risoluzione, per cercare le prove della vita,
Mentre Viking 1 stava circolando sul pianeta, vide qualcosa che assomigliava a volto umano. Una grande testa, a circa 2 km dall’inizio alla fine, senza la fotocamera da una regione del Pianeta Rosso chiamata Cydonia.
Anche una piramide è stato anche visto. La domanda è, la NASA sapeva dal 1976? Secondo alcuni scienziati che hanno lavorato presso l’agenzia, la NASA non è sempre “giusto”.
Ad esempio, Bob Dean, una pensione dell’esercito americano che ha servito nella NATO così come analista di intelligence, ha tenuto una conferenza sul filmato che è stato ben nascosto per decenni.
“Signore e signori, il mio governo e la NASA spazzati 40 parte pellicola Programma Apollo – il volo verso la Luna, volando intorno alla Luna, lo sbarco sulla Luna e più. Hanno spazzato 40 del film da questi eventi. Stiamo parlando di alcuni singoli punti di vista che sono stati catturati e le autorità hanno determinato che non si ha diritto a vedere. Sono nervoso. Sono un capitano in pensione. Non come una persona che incontro un sacco di pazienza “, ha detto.
E ‘una delle tante persone che accusano NASA asciugò le prove. Il governo russo ha fatto lo stesso dello scorso anno
Buon Natale 🙂
"Mi piace""Mi piace"
grazie anche a voi
"Mi piace""Mi piace"