Coronavirus in Italia

nuovi dati in Italia: in calo il numero di nuovi casi e di malati ricoverati. Borrelli: “Incremento più basso dal 10 marzo scorso Coronavirus, i nuovi dati in Italia: in calo il numero di nuovi casi e di malati ricoverati. Borrelli: "Incremento più basso dal 10 marzo scorso" Purtroppo i morti sono ancora molti: 604, ma aumentano i guariti 1555 e la flessione nei valori sui contagi e sulle persone in ospedale finalmente oggi è netta. Rezza: “I dati dei prossimi giorni ci diranno se è iniziata la discesa, ma non bisognerà abbandonare le misure di contenimento.ROMA – Finalmente, i dati segnano un calo, nonostante ci siano ancora oltre 600 morti. In diminuzione i nuovi contagi, il numero di persone attualmente malate e i numeri di ricoverati, sia in terapia intensiva che fuori dalle terapie intensive.

I dati del nuovo bollettino della Protezione Civile parlano di un aumento dei malati (ovvero le persone attualmente positive) pari a solo 878 unità (ieri erano stati 1941). È l’incremento più basso registrato dal 10 marzo.

Oggi sono ricoverate in terapia intensiva 3792 persone, 106 meno di ieri, numero in calo per il quarto giorno di seguito. Sono ricoverate con sintomi 28.718 persone, 258 meno di ieri. Dei ricoverati in terapia intensiva, 1.305 sono in Lombardia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: