Qatar Airways continua a compiere passi decisi in risposta a COVID-19 (coronavirus). Le solide misure della compagnia aerea includono la modifica del suo programma di volo, la collaborazione con i governi per portare le persone a casa e l’introduzione di nuove politiche per garantire la salute e la sicurezza del personale e il mantenimento delle sue operazioni di carico fondamentali.
Inoltre, la compagnia aerea continua a sostenere gli sforzi dello Stato del Qatar per gestire l’epidemia di coronavirus e ha acquisito e trasportato 500.000 kit di test, arrivati a Doha, e li donerà ai servizi sanitari locali.
Akbar Al Baker, amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Mr. Akbar Al Baker, ha dichiarato: “A Qatar Airways continuiamo a lavorare sodo per portare le persone a casa dalle loro famiglie, garantendo al contempo solide pratiche di salute e sicurezza per limitare la diffusione del coronavirus.
“Stiamo adeguando i nostri programmi di volo su base giornaliera e, dopo lo scoppio del virus, abbiamo intensificato le nostre già solide pratiche igieniche. In questi sforzi, non lavoriamo da soli – sono grato per il sostegno che abbiamo ricevuto dai governi e dalle entità locali e nazionali, ai quali stiamo lavorando in stretta collaborazione per superare questa pandemia.