C’è la morte? La nuova teoria ha scosso il mondo guarda articolo

Molti di noi temono la morte. Noi crediamo nella morte, perché ci viene detto che noi moriremo. Ci associamo con il corpo e sappiamo che il corpo morirà. Ma una nuova teoria scientifica suggerisce che la morte non è la fine che tutti pensiamo.Un aspetto ben noto di fisica quantistica è che alcune osservazioni non possono essere pienamente previsto. Invece, vi è una serie di possibili osservazioni ciascuno con una diversa probabilità. spiegazione comune di “molti mondi”, afferma che ciascuno di questi eventuali osservazioni corrisponde a un universo diverso (multiverse). Una nuova teoria scientifica denominata biocentrizëm affina queste idee, scrive robertlanza.com.C’è un numero infinito di universi e tutto ciò che accade, accade in qualche universo. La morte non esiste in nessun senso reale in questi scenari. Tutti gli universi possibili esistono simultaneamente, non importa cosa succede a nessuno di loro. Anche se i singoli corpi sono destinati per la sensazione di vivere “Chi sono io?”, E ‘solo una fonte di energia di 20 vay che il cervello opera. Ma questa energia non va a morte. Uno dei più sicuri assiomi della scienza è che l’energia non muore mai; esso non può essere né creata né distrutta. Ma questa energia passa da un mondo ad un altro.

Un esperimento che è stato recentemente pubblicato sulla rivista Science dimostra che gli scienziati cambiare retroattivamente qualcosa che è accaduto in passato. I legami tra queste diverse storie e universi trascendono le nostre idee classiche ordinarie su spazio e tempo. Potenza 20 watt sono semplicemente i risultati olo-progetto su uno schermo.

Basandosi su biocentrismo, il tempo e lo spazio non sono oggetti di pensiero. Passare la mano in aria, se si prende via tutto, che cosa rimane? Niente. Lo stesso vale per tempo. Non è possibile vedere nulla attraverso l’osso che circonda il cervello. Tutto ciò che vedi e sperimentare il vortice come le informazioni nella vostra mente. Spazio e tempo sono semplicemente strumenti per l’impostazione cose insieme.

La morte non esiste in un mondo senza spazio. Alla fine, anche Einstein ha ammesso, “Ora Besson (un vecchio amico) è stato rimosso da questo strano mondo un po ‘prima di me. Non significa niente. La gente come noi … sanno che la distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione in corso. “L’immortalità non significa una esistenza nel tempo senza fine, ma è completamente fuori moda.

Una opinione su "C’è la morte? La nuova teoria ha scosso il mondo guarda articolo"

  1. Questo “Universo” multiplo per me credente è Dio. Presente e vivo dall’eternità e per l’eternità. Fuori da tempo e spazio. Come parte di Dio sono destinata a vivere per sempre con un “corpo glorioso” simile a quello incorrotto e puro di Gesù, Dio stesso incarnato.
    Io credo questo. Anche scientificamente, poichè tutta la scienza è dono.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento