PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM

Home » Senza categoria » C’è la morte? La nuova teoria ha scosso il mondo guarda articolo

C’è la morte? La nuova teoria ha scosso il mondo guarda articolo

https://publicitacom.wordpress.com/2016/09/13/httpspublicitacom-wordpress-com20160913publicitacom-wordpress-com-2

Categorie

Annunci

Molti di noi temono la morte. Noi crediamo nella morte, perché ci viene detto che noi moriremo. Ci associamo con il corpo e sappiamo che il corpo morirà. Ma una nuova teoria scientifica suggerisce che la morte non è la fine che tutti pensiamo.Un aspetto ben noto di fisica quantistica è che alcune osservazioni non possono essere pienamente previsto. Invece, vi è una serie di possibili osservazioni ciascuno con una diversa probabilità. spiegazione comune di “molti mondi”, afferma che ciascuno di questi eventuali osservazioni corrisponde a un universo diverso (multiverse). Una nuova teoria scientifica denominata biocentrizëm affina queste idee, scrive robertlanza.com.C’è un numero infinito di universi e tutto ciò che accade, accade in qualche universo. La morte non esiste in nessun senso reale in questi scenari. Tutti gli universi possibili esistono simultaneamente, non importa cosa succede a nessuno di loro. Anche se i singoli corpi sono destinati per la sensazione di vivere “Chi sono io?”, E ‘solo una fonte di energia di 20 vay che il cervello opera. Ma questa energia non va a morte. Uno dei più sicuri assiomi della scienza è che l’energia non muore mai; esso non può essere né creata né distrutta. Ma questa energia passa da un mondo ad un altro.

Un esperimento che è stato recentemente pubblicato sulla rivista Science dimostra che gli scienziati cambiare retroattivamente qualcosa che è accaduto in passato. I legami tra queste diverse storie e universi trascendono le nostre idee classiche ordinarie su spazio e tempo. Potenza 20 watt sono semplicemente i risultati olo-progetto su uno schermo.

Basandosi su biocentrismo, il tempo e lo spazio non sono oggetti di pensiero. Passare la mano in aria, se si prende via tutto, che cosa rimane? Niente. Lo stesso vale per tempo. Non è possibile vedere nulla attraverso l’osso che circonda il cervello. Tutto ciò che vedi e sperimentare il vortice come le informazioni nella vostra mente. Spazio e tempo sono semplicemente strumenti per l’impostazione cose insieme.

La morte non esiste in un mondo senza spazio. Alla fine, anche Einstein ha ammesso, “Ora Besson (un vecchio amico) è stato rimosso da questo strano mondo un po ‘prima di me. Non significa niente. La gente come noi … sanno che la distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione in corso. “L’immortalità non significa una esistenza nel tempo senza fine, ma è completamente fuori moda.

Annunci

1 commento

  1. vincenza63 ha detto:

    Questo “Universo” multiplo per me credente è Dio. Presente e vivo dall’eternità e per l’eternità. Fuori da tempo e spazio. Come parte di Dio sono destinata a vivere per sempre con un “corpo glorioso” simile a quello incorrotto e puro di Gesù, Dio stesso incarnato.
    Io credo questo. Anche scientificamente, poichè tutta la scienza è dono.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

La Svolta

Opposti punti di vista

Circolo 02PD

a Milano piace democratico

VIAGGIO in SPALLA

TUTTO ACCADE A CASO MA NON PER CASO

Lettere Lastricate

Ogni frase è un pezzo di anima che si concretizza

A.N.I.M.A. Coaching

Coaching Integrato

Merigrei

uno sguardo sul mondo

Mamma Birtilla

Dalle ricette ai pannolini e i deliri quotidiani

A.S.D. Folgore Rubiera

Sito ufficiale dell'A.S.D. Folgore Rubiera

ecoinformazioni.wordpress.com/

Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

TeleradioNews ♥ il tuo sito web - qui trovi in prevalenza Italy/World News

«Se un uomo non ha coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l’uomo» (Ezra Weston Loomis Pound)

Kintsugi Olistica di Elena Cosentino

Benessere naturale per la mente e il corpo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: