PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM

Home » Senza categoria » Dieci ore del più famoso monumentali del mondo guarda le ( 11 ) foto

Dieci ore del più famoso monumentali del mondo guarda le ( 11 ) foto

Una volta servito esclusivamente per mostrare il passare delle ore, o la loro funzione è monumentale unico, sono le più belle ore in tutto il mondo, ricercato e fotografato da innumerevoli turisti. Alcuni, come il famoso “Big Ben”, sono diventati il simbolo della città stessa, che “accomoda”, altri sono veri e propri gioielli della meccanica e l’arte. Scopri alcuni di loro sono davvero “tempo libero.

1. Si tratta di un minerale essenziale, che durante il “viaggio” che rende tutti conoscono la melodia di scorpioni. Il suo nome, per essere esatti, è la campana della torre si trova all’interno del famoso, ma ora si è espansa in tutto il monumento, anche se il suo nome è ufficiale “Elizabeth Tower.

2. La famosa torre dell’orologio a Monaco di Baviera, in Germania, è un capolavoro in stile gotico, con figure animate grazie ad un dispositivo meccanico che risale alla storia XVI secolo.

3. Certamente uno dei più famosi orologi in Europa. Il tempo è contrassegnato da una descrizione della morte, appare come uno scheletro, la protagonista del movimento meccanico di figure allegoriche che lo popolano.

4. Clock Tower è il primo formato il occidentale porta della città, costruita nel 1200, e l’orologio astronomico date dal 1530. L’orologio orso l’emblema di Crono, dio del tempo.
Zytglogge, Berna, Svizzera.

5. Situato all’interno della cattedrale della città ed è stato costruito nel XVI secolo ed è un capolavoro del Rinascimento. Dopo un lungo restauro, fatto in ‘800, l’orologio già portato cartelli con movimento meccanico di una serie di figure in legno e fornisce una visione completa della astronomia XVI secolo.

6. Tower si trova sul lato orientale del Cremlino ed è il più grande e importante. Costruito nel 1491 dall’architetto italiano Pietro Antonio Solari, con vista sulla Piazza Rossa è la torre principale del complesso ed è attraversata da un passaggio sorprendente.

7. Un monumento attraente con gusto inglese. Si trova a Mumbai, in India ed è uno dei brani del suo passato da colonia britannica fino a pochi decenn.

8. Una torre magnifico orologio, alta 40 metri, è uno dei punti essenziali della città. Si tratta di un edificio costruito alla fine del XIX secolo, che si affaccia sul Dataran Merdeka (Piazza Indipendenza), nella piazza principale della città, che ha celebrato gli eventi più importanti della Malesia.

9. Il tempo è parte di un complesso denominato “Abraj Al-Bait Towers”, che detiene diversi record mondiali: è l’hotel più alto del mondo, con la più alta torre con un’ora più alto in assoluto. Il tempo è il più grande di quella esistente facciata e si trova nella più grande grattacielo al mondo di livello.

10. Si tratta di un vero e proprio fiore a forma di orologio, uno dei più belli del mondo, costruita nel 1950. Si compone di più di 20 mila fiori e piante stagionali, secondo un disegno che è stato modificato per due volte anno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

ANPC Nazionale

Associazione Nazionale Partigiani Cristiani

Imagine & live blog

vivi fino all'ultimo respiro, goditi ogni attimo, ogni emozione, ogni cosa che tu faccia

ParoleOmbra

Racconti di libri, immagini e persone.

Ero Sveglia:poi ho capito Freud ®

"ogni riferimento a cose, persone o fatti è puramente casuale ed opera della mia fantasia"

Hai Voluto la Bicicletta

Alcuni racconti che ho scritto per le mie lezioni di italiano.

DOUBLE mind

Travel,lifestyle,healthy tips and much more..

VALENTINE MOONRISE

Parole di una sconosciuta

Quattro chiacchiere sul blog

Il luogo che se non ci fosse sarebbe stato meglio.

#COMUNICAZIONE

Riflessioni, news, recensioni dal mondo della Comunicazione e della Cultura

Proloco di Artogne

Sito Ufficiale della ProLoco di Artogne

Diario di una giornalista precaria

"Diario di una giornalista precaria. Quello che le redattrici non dicono" di ANGELA LEUCCI (musicaos:ed, salentropie 01)

Il Blog Struggente di un Formidabile Genio

(e invece purtroppo non si dovrebbe scherzare su certe cose)

Raf Around The World

Viaggi, natura e cibo: le passioni di un'italiana in Spagna!

Attorno al Lago

Blog di Scrittura Autobiografica

Poveri Cuori Umani Che Battono Dappertutto

il blog di Valentina Accorsi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: