PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM

Home » Senza categoria » Un bambino una nuova specie umana in Cina guarda la storia

Un bambino una nuova specie umana in Cina guarda la storia

Con oltre un miliardo di persone, la Cina è il paese più popoloso del mondo. Tra i tanti bambini che crescono lì, solo uno è riuscito ad attirare l’attenzione dei suoi insegnanti e giornalisti poi ringrazia il suo abilità incredibili immagini. Se si ottiene la storia di Nong Yousui, bambino gatto dagli occhi 

Abbiamo già sentito parlare di casi di bambini straordinarie che hanno lasciato i medici stupiti, come il caso di un bambino con gli occhi azzurri, quando entrambi i genitori sono africani, o anche quella del bambino che parla una lingua diversa da genitori … Ecco un altro caso: questo ragazzo ha competenze simili a quelle di un gatto.

Storia e Nong Yousui-t

Nella provincia di Dahua, sud della Cina, una giovane madre ha portato in un ragazzo che sarebbe diventato la star del villaggio presto. Poco dopo la nascita, i genitori del ragazzo notato che aveva qualcosa di diverso: i suoi occhi erano di un bel colore blu, che non aveva nessun altro in famiglia, o dal padre o dalla madre. Essi sono stati invitati dal pediatra, che ha assicurato: i loro occhi funzionano normalmente ragazzo.

Tuttavia, man mano che cresceva più vecchio ragazzo soffre regolarmente di mal di testa e il suo insegnante ha notato che aveva difficoltà a giocare sotto il sole. Ha sempre tenuto gli occhi rugosi per limitare la quantità di luce, e dopo un po ‘, guardando il mjegullohej. Dopo una visita a un oculista, il ragazzo è stato diagnosticato un leucodermi visivo. Si tratta di una malattia che provoca ç’pigmentimin occhio, dà loro un sacco di colore soffiato e migliora la loro sensibilità alla luce.

Spingendo le cose un po ‘più avanti, se l’insegnante chiede bambino era in grado di vedere al buio, e lui ha detto sì. Aggiungendo che ha anche gamberetti pescati spesso intrattenuto durante la notte, senza l’utilizzo di una torcia o altra fonte di luce.

Distribuendo queste straordinarie gesta del ragazzo su Internet, l’insegnante di un curioso giornalista di Pechino, che è arrivato per verificare se stessi questa storia incredibile.

Ha incontrato Nong Yousui-in e ha chiesto di partecipare ad alcuni esperimenti, come le schede di lettura o giocare rivelato in una stanza completamente buia. I risultati sono stati sorprendenti perché il bambino potesse vederli lettere e ha risposto con precisione a tutte le domande.

E quando l’oscurità della luce diretta nell’occhio, i suoi occhi riflettevano lo stesso come fanno i gatti, dalla quale ha ricevuto il soprannome di “baby-cat”.

In questo caso bizzarro, gli scienziati continuano ad essere in un dilemma se questo è il risultato di una mutazione genetica inspiegabile o un ulteriore passo verso una nuova specie umana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

La Svolta

Opposti punti di vista

Circolo 02PD

a Milano piace democratico

VIAGGIO in SPALLA

TUTTO ACCADE A CASO MA NON PER CASO

la disillusione

La disillusione è l'agnosticismo della speranza

Lettere Lastricate

Ogni frase è un pezzo di anima che si concretizza

A.N.I.M.A. Coaching

Coaching Integrato

Merigrei

uno sguardo sul mondo

Pane e birtilla

Ricette, uncinetto e deliri quotidiani

A.S.D. Folgore Rubiera

Sito ufficiale dell'A.S.D. Folgore Rubiera

ecoinformazioni.wordpress.com/

Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

TeleradioNews ♥ il tuo sito web - qui trovi in prevalenza Italy/World News

«Se un uomo non ha coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l’uomo» (Ezra Weston Loomis Pound)

Kintsugi Olistica

Il cuore sa che la luce guarisce

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: