PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM

Home » Senza categoria » 8 modi per sopravvivere l’umanità, quando la Terra diventerà inabitabile guarda le (Foto)

8 modi per sopravvivere l’umanità, quando la Terra diventerà inabitabile guarda le (Foto)

Il noto fisico Stephen Hawking ha dichiarato che, se la gente non vuole affrontare l’eliminazione dovrebbe abbandonare il pianeta, come l’unica opzione praticabile 

Inoltre, considerando le minacce che dobbiamo affrontare come specie, gli esseri umani hanno anche la capacità di distruggere noi stessi, o il nostro pianeta con le armi termo-nucleari.

Ecco un fatto interessante: Oltre il 99% di tutte le specie che sia mai esistita sul nostro pianeta, sono mancanti.

In ogni caso, se succede che un giorno la Terra diventare inabitabile a causa di un disastro, l’elenco classificato 8 modi in cui possiamo evitare l’estinzione delle specie.                                 1- Terra-formazione   1

Di gran lunga il più ambizioso è l’idea al fine di creare le condizioni adeguate in un pianeta inabitabile, così la gente ci vive normalmente, proprio come sulla Terra.

Questo processo è chiamato terra-formazione, è lontano dalle disposizioni della tecnologia e capacità di oggi, ma può essere una valida opzione in un futuro lontano. Il primo passo sarebbe il rilascio di gas serra nell’atmosfera del pianeta, creando le condizioni che il calore del sole per essere alto come necessario. Se la terra-formazione sarebbe stata condotta in marzo, la temperatura dovrebbe essere aumentata, in modo da far evaporare il ghiaccio polare. Questo, a sua volta, potrebbe rilasciare anidride carbonica nell’atmosfera, cosa riscaldare il pianeta ancora di più. Il ghiaccio si scioglierà, alzando la pressione atmosferica e di fornire più acqua. L’ultima fase, e si ottiene più tempo infatti, sarà piantare alberi utilizzando anidride carbonica e produce ossigeno, che fornirebbe d’aria sufficiente per la respirazione.                                                                                                                   2- Vendrojat e planetëve              2

Una volta che le persone sono nello spazio, corpo di guardia e le colonie su altri pianeti sarebbe il passo successivo. Questi insediamenti sarebbe un carattere permanente, a causa delle risorse disponibili per disegnare e trasportare su altri pianeti, nonché a causa della grande quantità di energia necessaria. Habitat su pianeti come Marte e Venere dovrebbe essere interrato o chiuso a causa delle condizioni del pianeta inabitabile.

A causa delle temperature estreme e differenze di pressione dell’aria, metodi di sussistenza sarebbero stati simili a quelli di spazio o habitat sotterranei. Ci sono alcune idee pratiche su pianeti come potrebbe essere popolate con alto contenuto di gas. Un altro metodo comporta le città che si trovano sulla superficie, grazie ai palloni giganti in atmosfere superiori                                                                                                                                              3- Vendrojat e satelitëve   3

Un’altra alternativa, se dobbiamo lasciare il pianeta, sarebbe colonizzare lune come satelliti e asteroidi. satelliti guardhouse sarà probabilmente oggetto di specifiche risorse disponibili sul satellite. Quasi tutti gli elementi noti si possono trovare in asteroidi o comete della durata di forma.

Satellites ricco minerale o elementi specifici possono essere compromessi e loro materiali possono essere trasportati facilmente grazie all’assenza di gravità forte. Grandi quantità di acqua ghiacciata e composti contenenti carbonio sono notati lune in orbita attorno a Saturno, Urano e Nettuno. Una delle lune di Giove, Ganimede, nemmeno una magnetosfera, che può ridurre la radiazione solare sulla superficie.

Corpo di guardia sul satellite, e sono la chiave per ottenere materiali da costruzione o di gas, ci potrebbero essere gli insediamenti permanenti per le persone, in quanto non vi sarebbe alcuna ragione di rimanere lì, come le risorse vengono consumate                                         4- Stazioni in Space     4

Se il nostro pianeta riparazione danneggiato la sua estensione sia impossibile, o popolato dalla sua capacità, non abbiamo altra scelta se non quella di lasciare altrove. Il primo passo da terra, sarebbe un ottimo habitat spaziale.

habitat spaziali sono un tema popolare di capriccio scientifica, ma la maggior parte di loro somigliano all’idea di Toroid Stanford. Secondo lui, avrebbe un toro, soggetto alla forma dell’anello, che porta grandi rivoluzioni, che era abbastanza grande per simulare gravità interna, utilizzando una forza centrifuga.

L’interno del toroide sarebbe sufficientemente grande da simulare un ambiente naturale, che assomiglia a una lunga valle che termina il suo turno in, fino ad incontrare la sopra e crea un cerchio completo. Power verrà principalmente dalle risorse energetiche e la costruzione solare può essere minato da asteroidi o lune e pianeti vicini. Inoltre, avente una pluralità di habitat spaziale separata assicurerà la sopravvivenza della specie, anche se un crollo della popolazione.                                                                                                                        5- La colonizzazione del mare  5

Una soluzione al problema della sovrappopolazione e messa consumo di risorse sarebbe colonizzazione oceani. Una tecnologia denominata conversione di energia termica in mare (OTEC) utilizza la differenza di temperatura tra l’acqua di superficie e acque profonde, che fornirà fonti di energia rinnovabili facilmente.

Solare e delle onde di energia può essere ottenuto facilmente in mare, anche. La tecnologia OTEC in grado di fornire acqua pulita, che sarà di grande beneficio l’agricoltura idroponica. L’espansione di habitat umani richiederà la costruzione di città sommerse, città o parzialmente sommerso in acqua. Megastruktura sono suggeriti come Piramide Shiramizu, ma a causa del grande peso coinvolti, il progetto richiederebbe una tecnologia che non è ancora finito.

     6- Regolamento del pianeta       6

In caso di distruzione di massa, per esempio, un olocausto nucleare, l’impatto di un asteroide o di altri disastri ambientali con su larga scala, un modo di sopravvivenza del genere umano è semplicemente la ricostruzione del pianeta.

Le persone saranno probabilmente costretti a stabilirsi in aree non colpite o meno colpiti dalla distruzione. Fornire cibo e l’acqua non è così difficile come si potrebbe pensare. Ci sono molte tecniche per la pulizia e la sterilizzazione dell’acqua. soluzione a breve termine al cibo sarebbe stata la sua navigazione outdoor. Esplosione nucleare può influenzare alimentari, frutta e verdura, li pericolo in minima parte.

soluzione a lungo termine potrebbe includere la reintroduzione della specie in natura distrutte. La Norvegia è il luogo salvato 250 milioni di semi, che hanno una capacità produttiva totale di oltre 2 miliardi. Questo posto si trova all’interno di una montagna vicino al Polo Nord, 400 piedi sul livello del mare e lontano dalla tettonica a zolle. Se catena alimentare ne risentirebbe, tali paesi sarebbero cruciali per la nostra sopravvivenza.                                                                                                                                                        7- evoluzione artificiale         7

Se catena alimentare è interrotta da una pandemia tra le persone, un’alternativa per combattere questo può essere manipolazione genetica.

Gli scienziati sono già riusciti a capire come controllare l’evoluzione di un virus, per manipolare il suo comportamento e la riproduzione e possono anche manipolare i geni e sostituire le persone.

virus innocui possono evolvere, in modo da superare il sistema immunitario, mentre hanno fatto il sistema di erogazione ideale per i farmaci per specifiche Mark cellule. L’ingegneria genetica e terapia genica nell’uomo potenzialmente in grado di prevenire le future generazioni di contatto da alcune malattie, e aiutarli a creare spazio per i geni necessari, invece di quelli che sono nocivi, tecnica chiamata terapia genica cellule somatiche                                                                                                                                                                La vita sotterranea 8- 8

Nei primi anni 1930, sono stati creati i piani per la creazione di un grande edificio sotterraneo dopo un grande scavo.

Questo è stato proposto come ingegneria soluzione antisismica in Giappone.

L’idea non è stata realizzata affatto, ma l’estensione dell’habitat umano sotterranea è da sempre una idea popolare. Se la superficie della terra diventa inabitabile per le persone, per qualsiasi motivo, la radiazione nucleare o solare, ecc, che vivono sotto la terra può essere una soluzione per la sopravvivenza. evidenti problemi sarà una mancanza di luce solare, la ventilazione, il cibo e l’acqua, ma, come abbiamo sentito ultimamente dalle miniere in Cile, problemi psicologici connessi con l’essere sotterraneo sono numerose e il benessere della salute mentale è altrettanto importante come il benessere salute fisica. Agricoltura sotterraneo può essere sviluppato, ma il ciclismo ad alta efficienza energetica e porrebbe problemi. In ultima analisi, sotterraneo che vive probabilmente un periodo transitorio, fino consentire il ritorno alla superficie?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

La Svolta

Opposti punti di vista

Circolo 02PD

a Milano piace democratico

VIAGGIO in SPALLA

TUTTO ACCADE A CASO MA NON PER CASO

la disillusione

La disillusione è l'agnosticismo della speranza

Lettere Lastricate

Ogni frase è un pezzo di anima che si concretizza

A.N.I.M.A. Coaching

Coaching Integrato

Merigrei

uno sguardo sul mondo

Pane e birtilla

Ricette, uncinetto e deliri quotidiani

A.S.D. Folgore Rubiera

Sito ufficiale dell'A.S.D. Folgore Rubiera

ecoinformazioni.wordpress.com/

Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

TeleradioNews ♥ il tuo sito web - qui trovi in prevalenza Italy/World News

«Se un uomo non ha coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l’uomo» (Ezra Weston Loomis Pound)

Kintsugi Olistica

Il cuore sa che la luce guarisce

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: