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10 cibi sani per l’uomo guarda le foto del cibo che fa bene il” uomo

Questi alimenti sono i pacchetti più importanti fondatori casi di salute  

Perché fare il bene: Solo un arancio contiene il 100% del fabbisogno giornaliero di vitamina C. La vitamina C aumenta il colesterolo buono e rafforza le ossa. Citrus flavonoidi aiuto per fermare la crescita delle cellule tumorali e di agire come anti-infiammatori.

Suggerimento: aggiungere una fetta di limone nel tè verde. In uno studio è stato trovato che il limone migliorare la capacità del corpo di assorbire gli antiossidanti di tè dell’80%.

broccoli

Perché sa fare meglio: Broccoli contiene grandi quantità di vitamina K e C che sono essenziali per la formazione delle ossa. Solo una piccola ciotola di broccoli a prendere ingrediente protettivo contro il cancro.

Suggerimento: cotta in vapore conserva nutrienti meglio di acqua bollente.

Boronicat

Perché i migliori: I mirtilli contengono un gran numero di antiossidanti che aumentano la forza antiossidante meravigliosamente diversi sistemi fisiologici del corpo umano come il sistema cardiovascolare, il sistema muscolare e nervoso. Essi sono noti per influenzare la longevità in memoria di archiviazione nella lotta contro i tumori e per prevenire l’invecchiamento.

Suggerimento: I mirtilli hanno una breve stagione di solo 1 mese, di solito da luglio ad agosto. Utilizzare questo periodo per comprare grandi quantità di pulito e mettere in frigorifero suddiviso in porzioni mezza libbra. Essi conservano la loro forza antiossidante quasi intatto fino a 6 mesi.

patate ordinarie e dolci

Perché fare il bene: Una patata rossa contiene 66 microgrammi di acido folico – un costruttore di cellule. Una patata dolce ha 8 volte la quantità necessaria di vitamina A, una vitamina importante per l’immunità tra gli altri.

Suggerimento: Lasciare la patata raffreddare prima di consumare. In questo modo si può bruciare il 25% in più di grasso dopo un pasto.

sardine

Perché fare il bene: Una fonte eccellente di acidi omega -3 grassi che aiutano a combattere la depressione, cancro e malattie cardiache. 90 g contenente il 50% del fabbisogno giornaliero di Niasin, che aiuta a proteggere contro la malattia di Alzheimer.

Suggerimento: Cuocere in forno con limone e aglio, rafforzando in tal modo l’immunità interagiscono in modo significativo.

noci

Perché fare meglio: contiene la più alta quantità di acidi omega -3 grassi provenienti da tutti i dadi. Aiuta a ridurre il colesterolo e l’insonnia.

Suggerimento: 6-7 noci al giorno sono sufficienti.

Olio extra vergine di oliva

Perché fare il bene: ho avuto di antiossidanti e flavonoidi, sostanze microscopiche che svolgono un ruolo importante nella protezione del cancro. Aumenta il colesterolo buono e aiuta a bruciare i grassi in particolare nella zona addominale.

Suggerimento: Usare sempre in insalata o con il pane nero. Se si preferisce cibo fritto olio d’oliva dëhsironi perché è altamente resistente alla oksidemit.

aglio

Perché fare meglio: L’aglio è un forte combattente malattia, inibendo la crescita di batteri, tra cui E. coli. Allicina, un composto trovato in aglio agisce come un potente agente anti-infiammatorio e aiuta a ridurre il colesterolo e la pressione sanguigna.

Suggerimento: aglio schiacciato emette la maggior quantità di allicina di. Non cuocere molto perché perdere molti dei suoi valori.

spinaci

Perché fare meglio: Spinaci contiene luteina e zeaxantina, antiossidanti importanti per la visione e l’immunità. Secondo recenti studi, si è constatato che la frutta e verdura tra le più sane della prima spinaci rango.

Suggerimento: Spinaci è meglio utilizzato in succhi di verdura, per esempio: 1 tazza di spinaci, una carota, 1 banana e 1 tazza di succo di mela per fare una bevanda di prova.

fagioli

Perché fare il bene: Da mangiare 4 volte a settimana dal 1 tazza di fagioli riduce il rischio di malattie cardiache del 22%. Lo stesso atteggiamento può ridurre il rischio di cancro al seno.

Suggerimento: più scuro il colore del chicco, le caratteristiche più antiossidanti. bucce di fagioli rossi e rifiuti contenenti 40 volte più antiossidanti di bucce di fagioli bianchi.

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