Magra per mangiare carboidrati come si vuole! prova anche tu cuesta

Molte delle diete degli ultimi dieci anni hanno smesso di carboidrati, fare la pasta scomparire dal tavolo. Tuttavia, un recente promesse dieta indebolendo mangiare più carboidrati. Ma vi è una cattura   

Non si può mangiare carboidrati ad ogni pasto. Solo durante la cena. Questa nuova dieta ti tiene in solo mezza giornata dieta, le verdure e proteine durante la prima metà della giornata e pasta o riso entrare nel gioco nel secondo tempo.

Chiamato dieta di mezza giornata è stato creato dalla giapponese Nate Miyaki, che si occupa di “bodybuilding”. Dice che la dieta è stato creato sulla base di studi scientifici nel 2011 pubblicato su “L’obesità Journal”, il che significa che le persone che mangiano carboidrati solo durante la notte, a perdere più peso.

“Una dieta solo metà del giorno è molto più facile. rende anche più senso perché i nostri padri hanno fatto questo, a caccia di cibo al mattino, mentre il pomeriggio consumare ciò che sono riusciti ad arrestarlo, “Miyaki scrive sul suo internet.

Lascia un commento