scienziato della NASA, si sta avvicinando evento celeste che i dinosauri scomparvero

Terra sta per subire un cambiamento dopo uno scienziato della NASA ha avvertito che siamo in prossimità di un evento celeste.  Parlando all’inizio di questa settimana in un evento a San Francisco, il Dr. Joseph Nuth della NASA ha detto che non solo è vicino a eventi celesti che possono rimuovere la terra, ma anche se ci vediamo accadere non può fare nulla per fermarlo. Spiegando la sua apocalittica afferma Dr. Nuth ha detto che mentre asteroidi e comete grandi abbastanza per sradicare la civiltà sono rari, possono colpire il nostro pianeta “, ogni 50 o 60 milioni di anni”, ha riferito il Guardia  Ora considerando che una cometa era quello che i dinosauri scomparso 65 milioni di anni fa, il nostro pianeta può essere allo stesso evento  Nuth per questo si riferisce ad un evento che si è verificato nel 2014, quando una cometa passata da Marte. Ha osservato la cometa non è stato fino 22 mesi prima di passare vicino al pianeta rosso, il che significa che una tale cometa non può prevedere o impedire a chiunque di distruggere la Terra.

La soluzione? Nuth convinto che la NASA dovrebbe costruire un missile abbastanza potente per distruggere la cometa quando il grande giorno arriva apocalittico per salvare la Terra.

Ha detto: “Con la costruzione di un tale dispositivo, per ridurre al minimo la possibilità che un asteroide è venuto da un luogo che è difficile da notare, come il sole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: