Scienziati scoprono il luogo dove la gravità è quasi inesistente

Il mistero che circonda uno strano posto sulla terra in cui non c’è quasi gravità finalmente stato risolto dagli scienziati. 

Per più di 40 anni, gli esperti sono stati sorpresi da una zona di “Anti-Gravity” che circonda la baia di Hudson in Canada, con alcune teorie della cospirazione che sostengono che l’area potrebbe essere un posto da un’altra dimensione.

Così gli scienziati lontane non sono stati in grado di spiegare il motivo per cui la gravità è così debole in quella zona.

Si è scoperto che il “Ghiacciaio Laurentide”, lo strato di ghiaccio che copriva la maggior parte del Canada di oggi e il nord degli Stati Uniti, era grande come la terra 10.000 anni fa inginocchiare ridotta gravità.

Gli scienziati ritengono che solo 5000 anni fa è stato un normale livello di gravità.

C’è un altro motivo per cui la baia di Hudson sfida le leggi della fisica; un punto caldo a circa 100 miglia sotto la superficie della terra, che tira giù le placche tettoniche continentali.Questo riduce la portata e riduce zona gravità.

Questa regione funge anche da una dieta geografica naturale per le persone che affollano la baia di Hudson in un disperato tentativo di perdere peso.

L’assenza di gravità significa minore densità e peso, meno persone in quella parte del paese. Baia di Hudson è la seconda più grande al mondo ed ha una profondità di 100 metri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: