Se per qualsiasi motivo si vive vicino al mare o no, sappiamo tutti che l’oceano è il più bello e terrificante allo stesso tempo sul pianeta.
Quando ci sono grandi tempeste sole o la bella ovest, che cosa fare fotografi è che catturano le loro macchine fotografiche e cercare di immaginare la più bella pietra focaia.
Johnathan file Nimerfroh, che vive nel Massachusetts, ha avuto la possibilità di catturare qualcosa di sorprendente in acqua Quando vide l’orizzonte sembrava bizzarra, ha afferrato la sua macchina fotografica e si diresse verso l’oceano per rendere l’immagine. Egli ha osservato che le onde del mare si muovevano troppo lentamente, come al rallentatore, anche se apparentemente erano fantastici.
Quello che stava vivendo era in realtà il congelamento del mare, che si trasforma in acqua ghiacciata. Il fatto che l’oceano è in aumento, onde ha dato questo splendido scenario.
Dopo aver fatto alcune foto, è tornato lì il giorno successivo e ha scoperto che l’acqua era già congelati e non più onde.
Secondo i residenti lì, non hanno visto niente di simile prima. Questo era in effetti foto fortunati
semplicemente “d’Autore”! COMPLIMENTI!!!
"Mi piace""Mi piace"