In questa città della Norvegia quando cala la notte, qualcosa di meraviglioso accade guarda le foto

Reine si trovano nelle Isole Lofoten, Norvegia. Le sue case più affascinanti funzionalità, colore ciliegio che si differenziano soprattutto in inverno la neve che copre i pendii montani che appare sullo sfondo Reinebringen.  

Popolato da 300 abitanti, che si occupano principalmente di pesca. Sebbene sia considerata una delle parti più inaccessibili del paese visitato da migliaia di turisti ogni anno. Perché? Perché in questo minuscolo punto sulla mappa, qualcosa di magico accade quando è buio. Reine un’apparizione nel fenomeno naturale più impressionante chiamato “Northern Lights”.

L’aurora boreale è uno dei più importanti fenomeni naturali, perché il cielo è forme colorate e complesse. Questo fenomeno naturale è così famosa, come organizzare viaggi speciali per i turisti che vogliono vedere lo spettacolo da vicino.

Questo fenomeno è conosciuto fin dall’antichità e il primo osservatore si dice Aristotele.Come si crea? Dalla collisione di particelle cariche (per lo più elettroni e protoni) provenienti dallo spazio, che bloccati nel campo magnetico terrestre, muoversi verso il Polo Nord, e infine reagire con particelle sospese nell’aria.

Cerchiamo di non camminare più a lungo con le spiegazioni scientifiche, ma devo dire che il “aurora boreale” (Northern Lights), che si verifica di solito nei paesi nordici hanno derivato il nome dalla dea romana dell’alba, “Aurora” e la zona geografica del Nord  12345

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: