I treni, auto e bus collegati alla rete, semafori a “negoziare” con i veicoli. Aeromobili e delle navi, ma anche unificati in un unico database
UE presenta attraverso un progetto gjigans, la sua strategia per il futuro, che sarebbe vulnerabile a tre anni per un trasporto veicoli autonomi.
Nella nebbia che include chiunque viaggi a Bruxelles, il progetto è stato sorprendente. “La digitalizzazione dei trasporti non è un’opzione, ma una necessità!”, Dice Violeta Bulc, i politici sloveni, anche a capo della Direzione generale dei trasporti nell’Unione europea.Esso aggiunge che si tratta di un gruppo di proposte per stabilizzare il complesso entro il 2019, diventerà una realtà quando la prima auto con autista senza direzione autonoma.
Secondo TechSot.Al , fino a quel momento gli esperti intendono rendere le automobili “intelligenti”, in armonia con l’infrastruttura digitale. Nel frattempo Urbana hanno iniziato i test in grado di eseguire il pilota automatico, Lisbona, Parigi e Madrid. Il progetto di un “sistema di trasporto intelligente”, si prevede di superare la cifra di 3 miliardi euro