PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM

Home » Senza categoria » articolo Come migliorare la nostra vita

articolo Come migliorare la nostra vita

Celebrazioni di piccoli risultati ci motivano a missioni molto più difficile. Gli studi dimostrano che le celebrazioni ci ndhmojnë ad avere una vita migliore. Abbiamo bisogno di più strette di mano.Gli studi dimostrano che il divorzio non è causato da un problema ma la caduta di positività tra la coppia. Se si vuole capire come felice è il rapporto di una coppia, che vedono come festeggiare. Shally Gable, professore di psicologia presso l’Università di Santa Barbara in California, dice che più si celebrerà, il più forte avrà il vostro rapporto. La ricerca mostra che le coppie che celebrano regolarmente, hanno un più alto livello di impegno, fiducia e intimità. Ma non è solo un paio rapporto EPR, ma anche per le connessioni sociali. Abbiamo bisogno di apprezzare meglio i legami amichevoli

COME SARÀ LA VISTA SENZA I NOSTRI TELEFONI CELLULARI IN MOMENTI ORDINARI

fonte

Studi per il successo sul lavoro si basano sul rapporto di squadre di basket. Dr Gert-Jan Pepping scienziato e docente di movimento Scienze Umane presso l’Università di Groningen in Olanda, ha scoperto più di celebrare squadra sksesin, maggiore sarà la possibilità di vittoria. Nel 2010 uno studio presso l’Università di Berkley negli Stati Uniti, ha scoperto che la maggiore contatto tra compagni di squadra hanno la meglio saranno i risultati. Hanno preso team di analisi baskebollit, osservando le loro azioni, ogni volta che si stringono la mano, spalle o lembo petto con l’altro. Forse l’ambiente di lavoro non è adatto per queste azioni, ma una stretta sarebbe più che sufficiente

felicità

Spendiamo un sacco di tempo per fare le cose che ci rendono felici. Tuttavia non è molto efficiente. Provate a passare più tempo per valutare le cose buone che hanno già raggiunto. Apprezzamento e il godimento delle cose belle, sono entrambi potenti felicità catalizzatori. Non c’è bisogno di alzarsi dal letto per raggiungerli. È tutta una questione in cui si concentra l’attenzione di voi. Se ti senti felice per la realizzazione di qualcosa, esprimere se stessi, non mantenere un segreto.

motivazione

La ricerca mostra che ogni abitudine ha tre componenti. In un primo momento si tratta di un suggerimento che ti spinge ad applicarla. Si ritorna poi l’abitudine di routine, e, infine, beneficio che si riceve. Il vantaggio è molto importante, perché il vostro cervello sarà imparare a fare questa operazione automaticamente. Con Dan Rosa, autore di bestseller, pagando un attimo dalla tua vita piccole buone cose che accadono, è più motivante di quanto si pensi a vincere il premio Nobel o Academy Award.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

La Svolta

Opposti punti di vista

Circolo 02PD

a Milano piace democratico

VIAGGIO in SPALLA

TUTTO ACCADE A CASO MA NON PER CASO

la disillusione

La disillusione è l'agnosticismo della speranza

Lettere Lastricate

Ogni frase è un pezzo di anima che si concretizza

A.N.I.M.A. Coaching

Coaching Integrato

Merigrei

uno sguardo sul mondo

Pane e birtilla

Ricette, uncinetto e deliri quotidiani

A.S.D. Folgore Rubiera

Sito ufficiale dell'A.S.D. Folgore Rubiera

ecoinformazioni.wordpress.com/

Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

TeleradioNews ♥ il tuo sito web - qui trovi in prevalenza Italy/World News

«Se un uomo non ha coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l’uomo» (Ezra Weston Loomis Pound)

Kintsugi Olistica

Il cuore sa che la luce guarisce

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: