Clinton inizia a eleggere i membri del Consiglio dei Ministri, ancora senza vittoria signjora clinton

Campo di Hillary Clinton credono che il loro candidato sarà senza dubbio vincere la corsa per la presidenza / degli Stati Uniti da Donald Trump   

Quindi hanno iniziato a trovare i nomi che governeranno il suo lato.

Secondo i media statunitensi, il primo nome che viene scoperto è quello di Joe Biden, in quanto sembra che il vice presidente corrente è favorita da Clinton per il posto di diplomatico statunitense.

Il giornale “politico”, dice Biden è il primo nome in un tempo molto breve elenco dei candidati, che preferisce Clinton per il posto di Segretario di Stato. Con l’elezione di 11 giorni di distanza, sembra che l’ex Segretario di Stato ha preferito iniziare a scegliere i nomi per la carica una volta tenuto.

Fonti sostengono 73 anni Biden, senatore per 36 anni e già presidente della Commissione Esteri del Senato, ha la giusta esperienza per essere il capo della diplomazia degli Stati Uniti. Durante l’estate, è andato a paesi baltici Lettonia e ha assicurato che gli Stati Uniti proteggere i membri della NATO da una aggressione russa, qualcosa che è ora visto come l’inizio della sua carriera diplomatica.

L’anno scorso è stato riferito che Biden aveva pensato per la presidenza, ma lui stesso ha detto che la morte di suo figlio non avrebbe permesso Bo per mettere a fuoco la campagna ha avuto sicca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: