PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM

Home » Senza categoria » Incontra Yinchuani, la città più intelligente del mondo

Incontra Yinchuani, la città più intelligente del mondo

La maggior parte delle persone non hanno mai sentito parlare della città di Yinchuan. Ma, questa città attira l’attenzione per diverse ragioni: da un lato dovrebbe servire da modello per la “città intelligenti” decine metropoli in tutta la Cina, d’altra parte, a causa delle tecnologie utilizzate, ci sono gravi dilemma in materia di protezione dati personali  

Yinchuan è nella vostra carta di credito faccia. Gli autobus locali riconoscimento facciale sostituzione biglietto shqyerjen. Nel frattempo, proprio come le impronte digitali aprire e chiudere uno smart phone, i volti dei passeggeri sono collegati ai loro conti bancari.

Contenitori per rifiuti operanti con l’energia solare, ma anche utilizzato come compattatori crescenti a cinque volte la capacità. Invia il segnale quando i contenitori sono pieni, in modo che i lavoratori sanno quando per svuotare.

L’acquisto di negozi di alimentari è anche una cosa del passato. I residenti possono ordinare cibo attraverso le applicazioni sul telefono e invece di aspettare l’ordine, il cibo può ottenere il freddo negli armadietti del centro intelligente.

Gli ologrammi nel comune ricevono i visitatori. I codici QR sono collocati sulle pareti e attraverso le loro persone a ottenere le risposte alle domande. Questo aiuta a ridurre gli ordini. Inoltre, una mostra di lavori recenti, potenziali dipendenti possibile eseguire la scansione dei codici per ottenere informazioni sui processi che sono disponibili

Qualsiasi interazione dei cittadini con le autorità si svolge in Assemblea comunale. Molti dei processi precedentemente eseguiti personalmente ora online.

Haodaifu Online è un portale che collega i medici con i pazienti, che consente il trattamento e prescrivere la distanza, ridurre la congestione in ospedali e cliniche.
Yinchuan è di cento pilota Smart Cities progetti in Cina. Il governo è determinato a spostare 250 milioni di persone nelle aree urbane entro il 2050, e sta compiendo sforzi verso le aree urbane per essere efficiente e dotato di tecnologia in grado di sopportare un tale afflusso di popolazione.
Città saggio è definita come villaggio urbano, la tecnologia di collegamento e la pianificazione urbana.

“La Cina sta cercando di ottenere il modo di costruire e di presentare la città intelligente. Noi occidentali non abbiamo una cosa del genere “, ha detto Carl Piva, vice presidente dei programmi strategici a TM Forum.

Ma perché Yinchuan?

A prima vista sembra che ci Yinchuan candidato giusto per dirigere il movimento delle “città intelligenti”. La sua popolazione di quasi 1,5 milioni è nulla in confronto con i 13 milioni di persone a Pechino o Shanghai 24 milioni.

“Il problema è che queste città sono troppo grandi già”, dice Piva.

Pertanto, Yinchuan in grado di adattarsi meglio alle nuove tecnologie e attirare la gente. La città ha già blocchi vuoti di edifici residenziali, che sono in attesa per i prossimi inquilini.

“Stiamo costruendo sul presupposto che tutte le città dovrebbero essere costruite dalla fondazione che si può costruire una nuova città e che tutto funzionerà correttamente fin dal primo giorno”, dice Igor Calzada, Docente Programma Oxford città del futuro. “Per cinque anni si vedrà che non è così facile da collegare il comportamento delle persone con la tecnologia”.

La maggior potenziale Yinchuanit proviene dai dati – le informazioni raccolte sui cittadini, che possono migliorare la loro jetëtn. L’assistenza sanitaria non è ancora in grado di inviare automaticamente aiuto quando i sensori rilevano che qualcuno, per esempio, attacco di cuore, ma è sulla buona strada per raggiungere questo obiettivo.

Tuttavia, Calzada è sospetto su come il governo cinese sta usando questi dati.

“Alcune città interessati alla trasparenza dei dati, e altri no. Yinchuan è nuovo, ma sembra che nessuno è interessato a ciò che sta accadendo con le loro informazioni personali

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

ANPC Nazionale

Associazione Nazionale Partigiani Cristiani

Imagine & live blog

vivi fino all'ultimo respiro, goditi ogni attimo, ogni emozione, ogni cosa che tu faccia

ParoleOmbra

Racconti di libri, immagini e persone.

Ero Sveglia:poi ho capito Freud ®

"ogni riferimento a cose, persone o fatti è puramente casuale ed opera della mia fantasia"

Hai Voluto la Bicicletta

Alcuni racconti che ho scritto per le mie lezioni di italiano.

DOUBLE mind

Travel,lifestyle,healthy tips and much more..

VALENTINE MOONRISE

Parole di una sconosciuta

Quattro chiacchiere sul blog

Il luogo che se non ci fosse sarebbe stato meglio.

#COMUNICAZIONE

Riflessioni, news, recensioni dal mondo della Comunicazione e della Cultura

Proloco di Artogne

Sito Ufficiale della ProLoco di Artogne

Diario di una giornalista precaria

"Diario di una giornalista precaria. Quello che le redattrici non dicono" di ANGELA LEUCCI (musicaos:ed, salentropie 01)

Il Blog Struggente di un Formidabile Genio

(e invece purtroppo non si dovrebbe scherzare su certe cose)

Raf Around The World

Viaggi, natura e cibo: le passioni di un'italiana in Spagna!

Attorno al Lago

Blog di Scrittura Autobiografica

Poveri Cuori Umani Che Battono Dappertutto

il blog di Valentina Accorsi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: