SPORT Biasi minaccia Italia

Gianni De Biasi ammette che l’obiettivo della nazionale albanese è terza nel Gruppo G di qualificazione ai Mondiali, “Russia 2018  

In un’intervista con la radio italiana “Radio 1”, il tecnico ha detto che i rossoneri non credo che la nostra squadra al secondo posto nel gruppo, anche se si sarebbe rivelato per arrivare.

“Credo che la Spagna ha qualcosa in più e vincerà il gruppo. L’Italia è in un livello più alto, mentre noi e Israele giocheremo per il terzo posto. Non pensiamo che per il secondo posto, anche se cercherà di raggiungere “, ha detto il 60-year-old.

Commentando il 2-0 di ieri sera in Spagna a Scutari, De Biasi ha dichiarato: “Giocare contro la Spagna oggi è molto difficile per chiunque squadra. Questo si è rivelato anche l’Italia. Spagnoli sono una squadra con un gruppo composto da giocatori provenienti principalmente da Real Madrid e Barcellona. La notte scorsa non siamo stati in grado di kundërpërgjigjeshim possesso della palla da loro come abbiamo fatto in Portogallo due anni fa. ”

Nel frattempo, in un’intervista per “Sportmediaset” L’allenatore della nazionale ha avvertito che nell’eventualità che l’Albania sarà in gara fino alla fine per il secondo posto, l’Italia deve fare attenzione nel trattare con i rossoneri che ha chiuso le qualificazioni.

“Se fossi italiano, vorrei provare a venire a questa sfida con il secondo posto in tasca, perché non preokupohesha per loro, come si giocherà in casa e buttare tutto quello che abbiamo sul campo. Noi certamente competere nel perseguimento di Italia, è chiaro che qualcosa di più di noi, ma se non si dimostrano al di là della mia portata, lascerà la panchina ora “, ha detto De Biasi, seguito Panoramasport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: