Il più popolare razze di cani in America

L’amore tra un proprietario e il suo cane non può essere quantificato o facilmente espresso. Razze variano a disposizione, e la formazione e l’amore dimostrato verso un cane farà una grande differenza – Inoltre, ogni individuo cucciolo ha una personalità unica.

Detto questo, alcune razze sono solo più popolare tra i proprietari di altri. Ogni anno, l’ American Kennel Club (AKC) classifica le razze più popolari, ed i dati 2015 di è stato appena rilasciato. La razza più popolare è tenuto il primo posto per 25 anni consecutivi, ma un bel paio di razze diverse hanno regnato dalla fondazione del AKC.

PetBreeds fornisce top 35 rango del AKC qui, insieme a informazioni dettagliate per quanto riguarda 2014 classifica razza, l’aspettativa di vita di ogni razza, le stime di prezzo di acquisto provenienti da tutto il Web, gruppo razza e soprannomi comuni per ogni cane amato. Alcune razze sono stabili nel loro rango, mentre altri hanno saltato l’alto o verso il basso la lista verso l’alto di 10 posizioni in quanto solo lo scorso anno.GoldendoodleGolden Retrieverbeaglelabrador retriever

One thought on “Il più popolare razze di cani in America

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: