Quando un milione di bambini si riuniscono per pregare per la pace nel mondo

Sicuramente questo è uno dei rally più belle che abbiamo mai visto – più di 5.000 scuole per un totale di un milione di bambini sono raccolti al tempio in Thailandia Phra Shammakaya a meditare per la pace nel mondo.

La meditazione ha un potenziale forza che non è stato sfruttato appieno, mentre la scienza sta cominciando a realizzare alcuni dei suoi benefici – mentre molte persone credono che questa forma di comunicazione diretta con la forza suprema, trasmette lajmi.net

E ‘un fatto provato che il nostro corpo produce energia elettromagnetica dalle zone del cuore e del cervello e funziona in modo efficiente quando siamo in grado di meditazione profonda e interiore si incontrano la pace.

Mentre spesso pensiamo solo di cose materiali e il mondo fisico, abbiamo dimenticato e la vita interiore invisibile.

Le forze oscure del mondo incoraggia la paura, l’ansia, lo stress, la concorrenza, il materialismo e quindi impossibile per costruire un mondo migliore per tutti.

Mentre la meditazione può essere raggiunto attraverso la pace interiore, l’armonia delle emozioni e raggiungere uno stato di bene per tutti – in cui tutti sono in pace gli uni con gli altri.

Alla fine, ogni essere ha il potenziale di Martin Luther King Jr. o Gandhi, ma poche persone lo usano, in modo che questi bambini attraverso la meditazione e la preghiera hanno espresso il loro desiderio di pace nel mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: