PUBLICITACOM.WORDPRESS.COM

Home » Senza categoria » 10 leoni geniale Stephen Hawking

10 leoni geniale Stephen Hawking

https://publicitacom.wordpress.com/2016/09/13/httpspublicitacom-wordpress-com20160913publicitacom-wordpress-com-2

Categorie

Stephen Hawking è senza dubbio il fisico e cosmologo con eccezionale vivo, una vera icona di genio, la fisica e la scienza mondiale.

genio britannico che 8 gennaio di quest’anno girato 73 anni non è solo un brillante scienziato, ma anche una icona pop del nostro tempo, più l’uomo di famiglia, una serie appassionato Simpson, così come la serie televisiva Star Treek. Tuttavia non tutti conoscono a sufficienza il lato umano del grande scienziato. Per di seguito sono 10 leoni della vita travagliata di questo visionario della questione.

1.Fillimet. All’inizio della sua scuola, ha ricevuto voti a scuola, a sorpresa erano la classe più debole, mentre lui aveva una passione particolare per le radio, orologi e tutto il resto che è stata smontata.

2.Universiteti. In gioventù, anche se aveva mostrato particolare passione e talento per la matematica, il padre ha insistito che studiano medicina. Mentre sembra che la scelta di un mezzo, la fisica per continuare la loro cosmologia.

3.Sporti. Hawking non è noto per la sua passione per lo sport, o per qualsiasi luogo fisico, tuttavia, nei primi anni a Oxford, comincia a divertirsi con lo sport, a sinistra della solitudine di sensazione che in qualche modo producono la facoltà.

4.Martesa. Dopo la diagnosi di una grave malattia che, ha riconosciuto che sia fatto in seguito sua moglie, che darà alla luce tre figli.

5.Çmimet. Hawkin ha ricevuto un gran numero di premi per la scienza. E ‘membro di Royle Society e della Royal Society of Arts, ma, finora, abbiamo Palmarin prezzi ottenuti manca uno che è senza dubbio importante, il premio Nobel.

6.Basti. Nel 1975 ha respinto la proposta che i buchi neri sono stati in grado di mangiare ogni struttura celeste, portando con sé e mancano tutte le informazioni che è legato al. Questa tesi è in contrasto con quella della fisica meccanica, per cui, non importa è deperibile, ed è costretto un’altra grande fisico del tempo, John Preskill, che sostengono di dichiarare che Hawking è stato un grande gaffe. Per questo hanno messo una scommessa su una enciclopedia di baseball, che dopo 30 anni, Hawking si sarebbe quello di consegnare al suo collega, riconoscendo in tal modo che la sua dichiarazione è stata fallendo.

7.Alienët. Secondo Hawking, alieni, date le dimensioni dell’Università, devono esistere da qualche parte, ma per noi sarebbe meglio non incontrare con loro, perché se sono in grado di venire sulla Terra, questo significa che sono davanti a noi, e più probabilità di colonizzare noi, la colonizzazione piuttosto diversa dagli europei in America nel 1492.

i bambini 8.Libra. Oltre a libri scientifici, nelle sue opere si contano diversi libri per bambini.

9.Shkencëtari roccia. In una delle più belle Brant Pink Floyd, registrata nel 1994, è stato registrato la voce metallica di Stephen Hawking.

10.Graviteti zero. Nel 2007, all’età di 65 anni, Stephen Hawking ha sperimentato per alcuni secondi la sensazione di leggerezza, grazie alla nota azienda Zero Gravity Corporation. Mentre il suo sogno è grande in volo spaziale, che ha promessa fatta miliardario magnate Richard Branson, fondatore della Virgin Galactic, è apparso che offre un giro gratuito   


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Anjels Fitness

Bellezza & Benessere

di dritto e di rovescio

Pensando e scrivendo, vivo

Il nido del Gheppio®

Rivista di arte e arti, teatro, musica classica, letteratura. Rispettando gli altri e il loro lavoro scoprirai il lato migliore di te stesso.

kontainer16.wordpress.com/

CINEmagazine> contiene elogi e stroncature puramente casuali

MARIACRISTINA LUCIANI

Le azioni umane non vanno derise, compiante o detestate: vanno comprese (Spinoza) e affrontate (Luciani M.)

oןısɐ,ןןɐ ɐɯ ɐןonɔs ɐ opɐʌ uou

pagina a traffico illimitato, con facoltà di polemica, di critica, di autocritica, di insulti, di ritrattazioni, di sciocchezze e sciocchezzai, di scuola e scuole, buone e cattive, di temi originali e copiati, di studenti curiosi e indifferenti, autodidatti e eterodidatti, di nonni geniali e zie ancora giovani (e vogliose), di bandiere al vento e mutande stese, di cani morti e gatti affamati (e assetati)

Il blog di Paola Bocci

Vi porto in Regione con me

Alessandria today @ Web Media. Pier Carlo Lava

“Erano vivi e combattevano per i loro ideali, decisero di smettere di arrendersi per vivere in pace, fu così che iniziarono a morire poco alla volta”, di Pier Carlo Lava

Emma Saponaro

"Cancella spesso, se vuoi scrivere cose che siano degne d'essere lette." (Orazio)

Femca Veritas

info sindacali e non solo

La mia testa è un porto di Marte

L'ennesimo blog di Angela T. Girolamo

Centro Studi Ecosostenibili

Aiutiamo le imprese a crescere in maniera responsabile

Dr. Morgan Colaianni

Psicologo a Roma - Approccio Creativo

studio medico dr. Pejrolo

medicina generale

diventachisei

STEFANIA FERRARI LIFE COACH - consapevolezza in cammino

Tutti per Linux

Tutto cio' che avresti sempre voluto capire su Linux

ecointernazionale.wordpress.com/

Una voce fa notizia, più voci fanno l'Eco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: